La scelta giusta per
ottimizzare i costi operativi mantenendo un’elevata qualità del prodotto
Giotto Technologies è nata con l’obiettivo di fornire al mercato macchine innovative, affidabili ed energeticamente efficienti per il converting del tissue.
L’azienda si è sempre distinta a livello internazionale per la capacità di sviluppare tecnologie all’avanguardia, in grado di portare benefici concreti al processo produttivo e di introdurre innovazioni che elevano la qualità del prodotto finale.
Giotto Technologies è stata fondata da Baosuo Group nel 2021, diventando il primo centro di ricerca e sviluppo in Europa del gruppo cinese leader nella produzione di carta tissue e macchine per il converting.
Oggi, la capacità produttiva e la solidità finanziaria di Baosuo si uniscono all’expertise di Giotto Technologies e alla sua profonda conoscenza del mercato occidentale, dando vita a un nuovo player internazionale.
Affrontare le sfide delle aziende di converting, semplificare in modo sostenibile il processo di converting e migliorare la qualità del prodotto.
Fornire macchinari all’avanguardia come risorsa strategica per sostenere la crescita delle aziende clienti, anche nei mercati più competitivi.
Il team di Giotto Technologies è formato da professionisti con una solida esperienza nel settore del tissue converting, capaci di comprendere a fondo le esigenze dei clienti e orientati allo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative.
Ogni membro del team apporta esperienze e competenze complementari, contribuendo a creare un ambiente collaborativo e dinamico, in grado di stimolare l’innovazione e promuovere la creatività.
Il team di ingegneri e tecnici di Giotto Technologies affianca i clienti, guidandoli nelle scelte più adatte alle loro specifiche esigenze produttive.